Impieghi del Solaio TECA

La Teca è una soluzione costruttiva idale per coprire luci considerevoli (fino a 30 m) di edifici a carattere produttivo o commerciale e di parcheggi monopiano o pluriplano.

TECA si adatta anche alla realizzazione di solai intermedi e per la copertura di edifici. La possibilità di realizzare il solaio TECA in diverse altezze conferisce al prodotto prefabbricato la capacità di sopportare carichi e luci rilevanti, garantendo una buona resistenza al fuoco.

La realizzazione di una soletta superiore in calcestruzzo armato consente di ottenere un solaio monolitico che garantisce una buona prestazione sismica dell'intero edificio.

L’elemento Teca rappresenta la soluzione ottimale nel caso, sempre più diffuso, di realizzazione di parcheggi sul tetto degli edifici, esigenza dettata dall'ottimizzazione di spazi sempre più ristretti.

Gli spazi tra una Teca e l’altra possono agevolmente contenere canalizzazioni e attrezzature tecniche, sfruttando al meglio le altezze dei locali.

Con il getto integrativo diventa un ottimo solaio per impalcati di interpiano come negli ammezzati di capannoni adibiti ad ufficio o nei parcheggi.

Vuoi più informazioni sul Solaio Teca?

Compila il modulo in questa pagina

Scrivi a info@solaiprefabbricati.com

Telefona allo 0824 891211 dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.